Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Hevim Forum Il mondo di Hevim

I perchè della crisi degl' incredibili

  • Messaggi
  • Giorgio Tosatti
    00 23/05/2005 16:46
    Dichiarazione rilasciata dal giornalista RAI Giorgio Tosatti al corriere della sera.
    " Gli incredibili sono incappati in una bruttissima partita e secondo me hanno anche compromesso la qualificazione alle semifinali. Le cause della sconfitta sono d'addebitare sopratutto ad uno spogliatoio non unito ed ad alcune personalità un pò troppo narcise. Poi ci sono alcune scelte sbagliate fatte sul mercato come la scelta di non avvalersi di un valido difensore come MOMO per favorire personaggi poco attacati alla maglia e al torneo. In conclusione prevedo un futuro nero per gli incredibili e credo che solo con una presa di posizione dura e senza tremori da parte della società e del mister possa raddrizzare questa situazione.
  • Mister Dott. Ciccio
    00 23/05/2005 17:48
    Non credo che la sconfitta di venerdì sia dovuta ad uno spogliatoio poco unito e poco rispettoso nei confronti della maglia, penso che sia possibile ribaltare il risultato perchè tutti possono incappare in una giornata storta e sfortunata.
    La squadra era stanca, moscia e senza il coltello tra i denti, ci sono molte giustificazioni a tutto ciò.
    Bisogna combattere e basta!!!
    [SM=g27826]
  • OFFLINE
    Er Presidente
    Post: 80
    Registrato il: 06/05/2005
    Utente Junior
    00 23/05/2005 18:56
    Re:
    [QUOTE][DIM]7pt[=DIM]Scritto da: Giorgio Tosatti 23/05/2005 16.46
    Dichiarazione rilasciata dal giornalista RAI Giorgio Tosatti al corriere della sera.
    " Gli incredibili sono incappati in una bruttissima partita e secondo me hanno anche compromesso la qualificazione alle semifinali. Le cause della sconfitta sono d'addebitare sopratutto ad uno spogliatoio non unito ed ad alcune personalità un pò troppo narcise. Poi ci sono alcune scelte sbagliate fatte sul mercato come la scelta di non avvalersi di un valido difensore come MOMO per favorire personaggi poco attacati alla maglia e al torneo. In conclusione prevedo un futuro nero per gli incredibili e credo che solo con una presa di posizione dura e senza tremori da parte della società e del mister possa raddrizzare questa situazione. [/DIM][/QUOTE]
    A tosatti me sei sempre stato sur cazzo....lo dicevo io che tifavi per il Rosario.....
    Tiè [SM=g27832]